A ROMA L’ETERNAL CITY PER GLI AMANTI DEI MOTORI!

In Motociclismo
di maurizio ferrero.
 
Il prossimo weekend (23/24 settembre) si terrà a Roma la settima edizione di “Eternal City Motorcycle Show”.
Nella monumentale location del Palazzo dei Congressi dell’EUR, in Viale Kennedy, saranno presenti 16 case motociclistiche, artisti e customizer da tutto il mondo, accessori e abbigliamento, musica e food truck per la festa dei motociclisti.
 
I visitatori avranno l’opportunità, per tutta la durata dell’evento, di testare i nuovi modelli di Aprilia, BMW Motorrad, Ducati, Harley-Davidson, Honda, Indian Motorcycle, Kawasaki, KTM, Moto Guzzi, Moto Morini, MV Agusta, Royal Enfield, SWM, Triumph, Voge e Yamaha.
 
Sarà disponibile anche un’area dedicata alla vendita delle moto usate: un’occasione imperdibile per fare ottimi affari grazie a Moto.it.
 
Illustri nomi della personalizzazione raggiungeranno Eternal City da Giappone, Australia, Stati Uniti e Europa. Parteciperà tra gli altri il leggendario Bob Seeger dell’officina di Brooklyn Indian Larry, Emi Suganuma e Sunny Yano di Mooneyes Japan, l’artista australiano Russell “Mow” Murchie, l’attore americano Chuck Zito e molti altri.
 
Queste “Special Guest” eleggeranno le più affascinanti tra le tante realizzazioni custom esposte all’evento.
 
Photo credits: Ufficio stampa Eternal

You may also read!

Rally delle Valli Ossolane 2024 Le Ns foto

Rally delle Valli Ossolane 2024 Le Ns foto

Read More...

Rally Lana Storico 2024 Regolarità Le Ns foto

Rally Lana Storico 2024 Regolarità Le Ns foto

Read More...

DOMANI L’EVENTO “I GIOVANI DI LODOVICO” PER AUTO D’EPOCA, DA PARTE DEL CAEM/SCARFIOTTI

DOMANI L’EVENTO “I GIOVANI DI LODOVICO” PER AUTO D’EPOCA, DA PARTE DEL CAEM/SCARFIOTTI Il raduno di auto d’epoca dedicato ai

Read More...

Mobile Sliding Menu