di maurizio ferrero.
Come segno di vicinanza al territorio, in accordo col Comune, la Protezione civile e la Marina militare italiana che hanno operato nei soccorsi, è confermato l’evento “Aprilia all stars”.
La manifestazione, che si terrà sabato 27 maggio a Misano, sarà finalizzata a portare un aiuto concreto. Pur mantenendo l’ingresso gratuito, Aprilia effettuerà una donazione alla protezione civile per ogni partecipante, per supportare gli interventi di aiuto e ricostruzione.
Il sindaco di misano: “Aprilia all stars sarà il segno della Romagna che non si ferma, pronti ad accogliere migliaia di appassionati”
In circuito saranno molte le iniziative che coinvolgeranno gli appassionati per la raccolta fondi il cui ricavato verrà integralmente devoluto: dalla vendita della t-shirt dell’evento alle irripetibili esperienze racing, come il giro di pista coi piloti motogp.
in pista tutti uniti per dare un aiuto e fare spettacolo, le motogp e i grandi piloti e leggende Aprilia: Espargaró, Viñales, Savadori, Oliveira, Fernandez e con loro Max Biaggi e Loris Capirossi e i piloti del team off road Aprilia racing.