Suzuki: proseguono le prove gratuite per i motociclisti

In Prodotto

Proseguono gli eventi dedicati alla prova gratuita su strada delle novità moto e scooter Suzuki. Il prossimo weekend appuntamento a Massa da Tecnomoto; a Cittaducale (Rieti) da Mototecnica e a Viterbo da Quinzi Moto.

“Provare per credere”, gli appuntamenti del Suzuki DemoRide Tour 2014 propongono una formula tanto semplice quanto efficace, ovvero, la possibilità di salire in sella ad una moto o scooter Suzuki per una prova gratuita l’occasione giusta per poter finalmente testare le qualità e le performance delle nuove proposte della Casa di Hamamatsu!

L’entusiasmo del pubblico, testimoniato dalla grande partecipazione riscontrata nelle tappe precedenti, è il protagonista di ogni appuntamento del Suzuki Demo Ride Tour 2014 che, fino al prossimo luglio, offrirà a tutti gli appassionati l’occasione di guidare la moto o lo scooter dei sogni e conoscere tutte le vantaggiose proposte valide fino al prossimo 30 giugno.

Durante il ponte che va dal 25 al 27 aprile gli eventi organizzati presso le concessionarie locali si svolgeranno tra la Toscana e il Lazio: precisamente a Massa, Cittaducale (Rieti) e Viterbo.

Venerdì 25 aprile sarà la concessionaria Tecnomoto di Massa a inaugurare il fine settimana targato Suzuki, nella sede di Via Dorsale, n. 8/A che rimarrà aperta per l’occasione anche nel giorno di festa.

Sabato 26 aprile il Suzuki Demo Ride Tour 2014 si trasferirà presso la concessionaria Mototecnica di Cittaducale (RI), sulla via Salaria per L’Aquila al n. 49.

Domenica 27 aprile il weekend Suzuki si concluderà con l’evento organizzato presso la concessionaria Quinzimoto di R&M Moto Due di Viterbo in Strada Tuscanese n° 67.

Le moto Suzuki in prova

Saranno disponibili per le prove le naked Inazuma, Gladius 650 e GSR750 ABS, la cruiser Intruder C1500T, la V-Strom 650 ABS e la nuovissima V-Strom 1000 ABS. Tra gli scooter, oltre all’iconico Burgman 650 ABS, anche i rinnovati Burgman 125 ABS e 200 ABS, lussuosi Urban Mobility di recente debutto nelle concessionarie.

You may also read!

ELWIS CHENTRE E IGOR D’HERIN VINCONO LA 45° EDIZIONE DEL RALLY DELLA VALLE D’AOSTA

ELWIS CHENTRE E IGOR D’HERIN VINCONO LA 45° EDIZIONE DEL RALLY DELLA VALLE D’AOSTA L’EQUIPAGGIO VALDOSTANO CENTRA UNO STORICO TRIS

Read More...

12° Valsugana Historic Classic: precisazione riguardo il Rally Autostoriche di Regolarità

12° Valsugana Historic Classic: precisazione riguardo il Rally Autostoriche di Regolarità A correzione di un refuso nel programma, si conferma

Read More...

MAX RACING DAL GARGANO AL BIANCO AZZURRO.

MAX RACING DAL GARGANO AL BIANCO AZZURRO. PODIO BELLUZZI ALLO SLALOM COPPA DI ROMAGNA Comunicato stampa 4 maggio 2024 –  La squadra

Read More...

Mobile Sliding Menu