AEFFE : ALLO SLALOM CICAGNA-ORERO GRAMMATICO E MORABITO VINCONO LA CLASSE

In Slalom

Anche nel giorno di Pasquetta l’Aeffe Sport è riuscita ad ottenere buone soddisfazioni: Andrea Grammatico e Giuseppe Morabito, entrambi portacolori della scuderia di Moncalieri, hanno ottenuto un ottimo risultato al 6° Slalom Cicagna-Orero, gara organizzata dalla Sport Favale che ha creato un piacevole percorso di 3850 metri con 15 postazioni di birilli.

Andrea Grammatico, alla sua seconda gara, è giunto settimo assoluto a bordo della sua Fiat 127 S3: il giovane pilota di San Raffaele Cimena ha disputato tre manche perfette, di cui l’ultima è stata la migliore; oltre ad essere entrato nella top ten, Grammatico ha anche vinto la propria classe, oltre ad essere giunto secondo nella speciale classifica riservata agli Under 23, a pochi decimi dal primo.

Giuseppe Morabito, invece, a bordo della sua Peugeot 106 XSI A2, ha ottenuto un buon 17° posto assoluto e la vittoria di classe: anche per Morabito, tre manche senza errori, di cui la seconda si è rivelata essere quella vincente.

You may also read!

Il 12 maggio una giornata all’insegna dell’inclusività a Maggiora Offroad Arena

Il 12 maggio una giornata all’insegna dell’inclusività a Maggiora Offroad Arena Un nuovo evento sta per arrivare a Maggiora Offroad

Read More...

LAKES RALLY TROPHY: IN VALLE D’INTELVI SI DISPUTA IL SECONDO ATTO

LAKES RALLY TROPHY: IN VALLE D’INTELVI SI DISPUTA IL SECONDO ATTO Ci si può iscrivere all’LRT fino alle verifiche della

Read More...

Paolo Andreucci con Rudy Briani al Rally Targa Florio per un nuovo step di sviluppo delle MRF Tyres

Paolo Andreucci con Rudy Briani al Rally Targa Florio per un nuovo step di sviluppo delle MRF Tyres Foto Mario

Read More...

Mobile Sliding Menu