CASADEI E GUERRA NUOVI PILOTI METRAKIT

In Campionato Italiano Velocità

CASADEI E GUERRA NUOVI PILOTI METRAKIT

Sempre più ricco il vivaio di talenti che Metrakit Italia sta formando negli ultimi anni. La crescita di piloti dalle doti eccezionali è uno degli obiettivi primari dei programmi sportivi Metrakit e molti dei talenti individuati negli anni passati sono stati riconfermati quest’anno.

Lorenzo BelardoJacopo Cretaro Alessio Pascoli si sono aggiunte alcune new entry, che, di sicuro, daranno nuova forza a questo staff vincente. Il primo della lista è stato Kevin Zannoni, che correrà nel Campionato Italiano MiniGp in sella ad una Metrakit50. Le novità più recenti riguardano, invece, il panorama PreGp125 e la Coppa Italia 2012.Mattia Casadei, Campione Italian o ed Europeo Minimoto 2011, sarà, con Alessio Pascoli, pilota ufficiale del Team Rossocromo. Pascoli e Casadei correranno sulla versione “evoluzione” della PreGp125.

Metrakit Italia schiererà anche due moto in versione Factory: grazie a questo progetto piloti più giovani e meno esperti potranno mettersi in luce nell’ambito della Coppa Italia. Per questo programma sportivo si è deciso di puntare su Giorgio Guerra, giovane bellunese dalle ottime potenzialità. I primi test ufficiali si avvicinano e tutto il Team Rossocromo sta lavorando a pieno ritmo per affrontare al meglio questa stagione decisiva.

You may also read!

Il 12 maggio una giornata all’insegna dell’inclusività a Maggiora Offroad Arena

Il 12 maggio una giornata all’insegna dell’inclusività a Maggiora Offroad Arena Un nuovo evento sta per arrivare a Maggiora Offroad

Read More...

LAKES RALLY TROPHY: IN VALLE D’INTELVI SI DISPUTA IL SECONDO ATTO

LAKES RALLY TROPHY: IN VALLE D’INTELVI SI DISPUTA IL SECONDO ATTO Ci si può iscrivere all’LRT fino alle verifiche della

Read More...

Paolo Andreucci con Rudy Briani al Rally Targa Florio per un nuovo step di sviluppo delle MRF Tyres

Paolo Andreucci con Rudy Briani al Rally Targa Florio per un nuovo step di sviluppo delle MRF Tyres Foto Mario

Read More...

Mobile Sliding Menu