LA FESTA DEL FUORISTRADA E MX RAVE A LIDO DI CAMAIORE: UN GRANDE SUCCESSO

In Classifiche, Motociclismo, Motocross, News

LA FESTA DEL FUORISTRADA E MX RAVE A LIDO DI CAMAIORE: UN GRANDE SUCCESSO

Lido di Camaiore (LU), 8 dicembre 2015

Si è svolta la terza edizione di MX RAVE e la Festa del Fuoristrada Amatoriale a Lido di Camaiore. Un’invasione di moto da fuoristrada cross e enduro, amatori e agonisti, moto d’epoca e minicross, tutti a divertirsi fortunatamente sotto un tiepido sole.

Unite le forze, ovvero la sinergia tra il Moto Club Perla del Tirreno e FX Action promotore dei Campionati Italiani Motocross, si è rilevata una scelta azzeccata per regalare a tutti gli appassionati intervenuti una giornata indimenticabile. Ben oltre trecento piloti hanno affollato i percorsi ben preparati dagli uomini del moto club, poi alle 12,30 il palinsesto della giornata prevedeva una pausa di circa un ora per la cerimonia di premiazione della speciale classifica del SUPERCAMPIONE ASSOLUTO 2015 con la consegna dei prestigiosi premi.

moto3Molti i premiati, FX Action ha assegnato parecchi riconoscimenti prima di premiare i piloti protagonisti della stagione, una bella passerella di ospiti conclusasi con l’incoronazione del SUPERCAMPIONE ASSOLUTO 2015: il pilota di Levane, Marco Maddii, ha ricevuto tra gli applausi del folto pubblico presente l’auto messa in palio dalla General Auto, una FIAT PANDA. Applauditi anche i suoi più diretti avversari che hanno lottato fino all’ultima prova tra cui Giovanni Bertuccelli che ha vinto uno scooter Benelli e Pierfilippo Bertuzzo, rappresentato dal papà, che ha conquistato una moto naked distribuita dalla Benelli. La passerella di campioni e di ospiti come dicevamo è stata molto lunga ma molto seguita, tra le figure che hanno ricevuto il riconoscimento vi erano l’Assessore al Turismo e allo Sport del Comune di Camaiore, sig. Carlo Alberto Carrai, sempre attento e disponibile verso gli sport motoristici in particolare al nostro mondo delle due ruote che insieme al presidente dell’Associazione Motociclistica Perla del Tirreno, Francesco Lunardini anche lui premiato per l’occasione, hanno dato vita in questi anni a molte iniziative dedicate ai giovanissimi.

Diciamo che questa edizione di MX RAVE e della Festa del Fuoristrada Amatoriale è stata sicuramente molto divertente e ben organizzata, un evento che va a completare i successi di FX Action in questa stagione incredibile con ben 30 manifestazioni svolte nel 2015. Ma gran successo anche per il Moto Club Perla del Tirreno che conferma come questo sodalizio sia sempre tra le società sportive più attive del panorama nazionale.

You may also read!

Biker Fest 2024, 11 concerti rock per far scatenare il popolo delle due ruote

Biker Fest 2024, 11 concerti rock per far scatenare il popolo delle due ruote: il programma musicale della 38^

Read More...

IL ROMBO DEI MOTORI ACCENDE LA 45° EDIZIONE DEL RALLY VALLE D’AOSTA

IL ROMBO DEI MOTORI ACCENDE LA 45° EDIZIONE DEL RALLY VALLE D’AOSTA DUE GIORNI INTENSI PER UNA GARA CHE HA

Read More...

Lo slalom BAGNASCO-BATTIFOLLO rinviata al 13-14 luglio

Lo slalom BAGNASCO-BATTIFOLLO rinviata al 13-14 luglio Alba 02/05/2024 Comunicato del Team Supergara Informiamo ufficialmente che lo slalom  BAGNASCO-BATTIFOLLO è rinviata al 13-14 luglio 2024 Abbiamo infatti ricevuto

Read More...

Mobile Sliding Menu