Moto 2 De Angelis è il più veloce nel terzo giorno di test a Valencia

In MotoGP

De Angelis è il più veloce nel terzo giorno di test

Come previsto, la pioggia ha condizionato i test di oggi sul tracciato di Valencia permettendo ai piloti di scendere in pista per una sola sessione nel pomeriggio. In questa occasione è stato Alex De Angelis a registrare il miglior tempo, un 1.37.687 che abbassa di altri due decimi il suo miglior giro di martedì. Il pilota dello Scot Racing Team nei sedici giri effettuati, ha avuto la possibilità di testare una modifica all’avantreno che gli ha permesso di limare il crono e portare avanti il lavoro di sviluppo della GP210.

Ora il sammarinese partirà alla volta di Jerez de la Frontera dove, da sabato, si svolgerà un’altra tre giorni di test.

Alex De Angelis (1°, 1.37.687): “La cosa migliore, dopo il primo tempo ovviamente, è che siamo stati gli unici abbassare il tempo di martedì su una pista che oggi si presentava a tratti umida. Questo è un segnale positivo perchè la modifica all’avantreno testata ha funzionato molto bene. Al momento, tutte le regolazioni e le modifiche apportate alla moto si sono rivelate giuste, il feeling tra me e la moto continua a migliorare e di conseguenza anche quello tra me e il capotecnico Caprara. È chiaro che non si può fare riferimento solo a questa pista, servirà vedere anche se sulle altre continueremo a migliorare, ma per ora siamo contenti del lavoro svolto”

You may also read!

Balletti Motorsport vince il 1° Raggruppamento in Sicilia

Balletti Motorsport vince il 1° Raggruppamento in Sicilia Con la Porsche 911 S di Palmieri e Zambiasi, il team dei

Read More...

Verso il Rally Valli Ossolane: aperte le iscrizioni alla sua sessantesima edizione

Verso il Rally Valli Ossolane: aperte le iscrizioni alla sua sessantesima edizione È entrato nel vivo, l’appuntamento organizzato da Scuderia New

Read More...

Team Bassano svetta tra le scuderie in Sicilia

Team Bassano svetta tra le scuderie in Sicilia Targa Florio segnata da diversi ritiri ma il team capitanato da Mauro

Read More...

Mobile Sliding Menu