MOTO2 Gp di Catalunya-Sabato Partenza arretrata: Alex pronto all’ennesima rimonta

In MotoGP

Sono state qualifiche un po’ sottotono quelle del Gp di Catalunya, quinto appuntamento del mondiale 2011. Sul circuito di Montmelò Alex non è riuscito ad andare oltre il ventesimo tempo che lo costringerà a una partenza dalla settima fila e a una tentare una rimonta serrata in gara. A causa del traffico trovato in pista negli ultimi giri e a una soluzione non adatta alle condizioni del tracciato, per il sammarinese non è stato possibile replicare il bel tempo ottenuto nelle libere di ieri pomeriggio e di assicurarsi una miglior posizione in griglia. Il Team Jir è già al lavoro per trovare qualche modifica e la strada giusta per permettere al suo unico pilota di giocarsi la possibilità di rientrare nelle posizioni che contano con la MotoBi. L’appuntamento con il Gp di Catalunya è fissato per domani alle 12.15.

Alex De Angelis (20°, 1’47.954)“Sono dispiaciuto per la giornata di oggi perchè, dopo le belle libere di ieri, pensavo di partire più avanti. Purtroppo abbiamo provato delle soluzioni tecniche diverse che non ci hanno aiutato e, a causa del traffico, non abbiamo nemmeno fatto il tempo di ieri risultato ulteriormente penalizzati. Abbiamo avuto un problema ai freni quindi domani cambieremo l’impianto frenante e soprattutto cercheremo qualche soluzione per tentare una rimonta in gara”

You may also read!

Balletti Motorsport vince il 1° Raggruppamento in Sicilia

Balletti Motorsport vince il 1° Raggruppamento in Sicilia Con la Porsche 911 S di Palmieri e Zambiasi, il team dei

Read More...

Verso il Rally Valli Ossolane: aperte le iscrizioni alla sua sessantesima edizione

Verso il Rally Valli Ossolane: aperte le iscrizioni alla sua sessantesima edizione È entrato nel vivo, l’appuntamento organizzato da Scuderia New

Read More...

Team Bassano svetta tra le scuderie in Sicilia

Team Bassano svetta tra le scuderie in Sicilia Targa Florio segnata da diversi ritiri ma il team capitanato da Mauro

Read More...

Mobile Sliding Menu