SECONDA GIORNATA DI TEST MOTO2 E MOTO3 A VALENCIA

In MotoGP

Sole e temperature leggermente più alte rispetto ad ieri hanno consentito di lavorare intensamente nella seconda giornata di test sul circuito della Comunitad Valenciana. Il Team Gresini è sceso in pista con Gino Rea, Rattapark Wilairot nella Moto2 ed il giovanissimo Niccolò Antonelli nella Moto3.

La giornata è andata decisamente meglio per il pilota inglese del Team Gresini che oggi ha potuto lavorare intensamente nella messa a punto della Moriwaki 2012 inanellando 50 giri e facendo segnare il tempo di 1’ 37” 8. Fiducioso per la giornata di domani nella quale si sente in grado di ottenere un positivo riscontro cronometrico. Prima presa di contatto con la versione 2012 della Moriwaki anche per il pilota Thailandese Rattapark Wilairot. Positiva la confidenza acquisita nel corso dei 61 giri percorsi ottenendo una buona base per lavorare intensamente nella giornata di domani. Miglior tempo fatto segnare: 1’ 38” 6 con grandi margini di miglioramento.

Ha incominciato a fare sul serio anche Niccolò Antonelli in sella alla Honda Moto3 percorrendo 56 giri e facendo segnare un positivo riscontro cronometrico di 1’ 44” 1. Domani terza giornata con tanto lavoro in programma per i tre piloti ed il Team Gresini prima di lasciare Valencia in direzione Jerez dove si svolgeranno i secondi test stagionali.

You may also read!

Biker Fest 2024, 11 concerti rock per far scatenare il popolo delle due ruote

Biker Fest 2024, 11 concerti rock per far scatenare il popolo delle due ruote: il programma musicale della 38^

Read More...

IL ROMBO DEI MOTORI ACCENDE LA 45° EDIZIONE DEL RALLY VALLE D’AOSTA

IL ROMBO DEI MOTORI ACCENDE LA 45° EDIZIONE DEL RALLY VALLE D’AOSTA DUE GIORNI INTENSI PER UNA GARA CHE HA

Read More...

Lo slalom BAGNASCO-BATTIFOLLO rinviata al 13-14 luglio

Lo slalom BAGNASCO-BATTIFOLLO rinviata al 13-14 luglio Alba 02/05/2024 Comunicato del Team Supergara Informiamo ufficialmente che lo slalom  BAGNASCO-BATTIFOLLO è rinviata al 13-14 luglio 2024 Abbiamo infatti ricevuto

Read More...

Mobile Sliding Menu