SUPERBIKE – WORLD CHAMPIONSHIP 2009 Team DFX CORSE Fonsi Nieto unico pilota della squadra nella gara in Germania del prossimo 6 Settmbre 2009

In Superbike

SUPERBIKE – WORLD CHAMPIONSHIP 2009 Team DFX CORSE Fonsi Nieto unico pilota della squadra nella gara in Germania del prossimo 6 Settmbre 2009

Il Team DFX Corse, preso atto della difficile congiuntura economica in atto che ha imposto grossi sacrifici al gruppo veneto, ma rimanendo fedele al suo impegno nell’ambito del Campionato del Mondo Superbike, comunica ufficialmente che a partire dalla prossima gara, che si svolgerà sul tracciato del Nurburgring il prossimo 6 Settembre 2009, sarà il solo Fonsi Nieto a difendere i colori della squadra veronese.

La necessità di razionalizzare al meglio le forze per concretizzare dei risultati in linea con le potenzialità espresse nella prima fase della stagione, hanno imposto questa dolorosa riduzione.

Il Team DFX Corse comunque garantirà a Lorenzo Lanzi la presenza alla prova di Imola del prossimo 27 Settembre 2009 durante la quale il pilota cesenate potrà scenderà in pista con la consueta Ducati usata sino ad oggi.

You may also read!

BMW MOTORRAD PRESENTA LA NUOVA F 450 RR!

di maurizio ferrero.   La nuova BMW F 450 RR è una supersportiva leggera da 48 CV e rappresenta il punto

Read More...

Da Zanche detta il passo al Sanremo Rally Historic: sue le prime due speciali

Da Zanche detta il passo al Sanremo Rally Historic: sue le prime due speciali "Il Valli" è secondo a 10.6

Read More...

Scatta da Palermo la Targa Florio Classica 2026

Scatta da Palermo la Targa Florio Classica 2026 Domani start alle 8.30 dal Marina Yachting per i primi 300 km

Read More...

Mobile Sliding Menu