CAMPIONATO ITALIANO VELOCITA’ Monza 30 Aprile 2011 1000 Superstock : Gianluca Vizziello chiude le qualificazioni con il ventunesimo crono. Si prospetta una gara tutta cuore

In Superstock

La legge delle altissime velocità condanna il forte piloto di Policoro a due difficili sessioni di qualificazione. “Vizzi”, che su questo tracciato la passata stagione ha staccato una incredibile vittoria in S.s., ha cercato di ottimizzare il massimo sfruttando tutto il suo coraggio lungo l’impegnativo tracciato brianzolo. La qualifica del mattino purtroppo non è stato possibile migliorarla nel pomeriggio in quanto la pioggia ha stoppato ogni tentativo di rimonta.

GIANLUCA VIZZIELLO – “Questa mattina non ci siamo preoccupati più di tanto in quanto abbiamo pensato a settare la moto al meglio in ottica gara. Tra l’altro ho sempre trovato molto traffico in pista e non ho potuto sfruttare nessuna scia per avere migliore velocità di punto. La pioggia del pomeriggio ha fatto saltare tutti i nostri piani ed ora purtroppo partiamo indietro nello schieramento di partenza. La quinta fila è un bel problema, ma non mi faccio intimorire e saprò riscattarmi in gara.”

Fine 2° turno di qualificazione

1.S.Barrier (BMW) in 1’46’’148; 2.L.Zanetti (BMW) in 1’46’’247; 3.M.Magnoni (BMW) in 1’46’454; 4.L.Alfonsi (BMW) in 1’46’’657….21.Gianluca Vizziello (Yamaha R1 Team Trasimeno) in 1’48’’837…….

You may also read!

Balletti Motorsport vince il 1° Raggruppamento in Sicilia

Balletti Motorsport vince il 1° Raggruppamento in Sicilia Con la Porsche 911 S di Palmieri e Zambiasi, il team dei

Read More...

Verso il Rally Valli Ossolane: aperte le iscrizioni alla sua sessantesima edizione

Verso il Rally Valli Ossolane: aperte le iscrizioni alla sua sessantesima edizione È entrato nel vivo, l’appuntamento organizzato da Scuderia New

Read More...

Team Bassano svetta tra le scuderie in Sicilia

Team Bassano svetta tra le scuderie in Sicilia Targa Florio segnata da diversi ritiri ma il team capitanato da Mauro

Read More...

Mobile Sliding Menu