“LO SPINO”, PASSATO E PRESENTE DELL’AUTOMOBILISMO IN UN EVENTO

In Senza categoria

“LO SPINO”, PASSATO E PRESENTE DELL’AUTOMOBILISMO IN UN EVENTO

La Pro-Spino Team di Pieve Santo Stefano sarà presente con un proprio stand ad “Arezzo Classic Motors”, la mostra scambio riservata a veicoli da collezione – con particolare riferimento ad auto, moto e cicli d’epoca – che si terrà sabato 9 e domenica 10 gennaio ad Arezzo Fiere e Congressi.

I membri del sodalizio pievano, capitanati dal presidente Alessandro Pigolotti, si alterneranno nella “due giorni” aretina esponendo gadget e materiale vario, ma soprattutto promuovendo la 7ª edizione storica (44ª di sempre) della cronoscalata che dalla periferia di Pieve arriva fin quasi nei pressi di Montalone dopo 6 chilometri esatti di un tracciato tecnicamente impegnativo.

L’appuntamento è fissato per venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 maggio prossimo e lo Spino sarà in calendario la quarta tappa del Campionato Italiano Velocità Salita Auto Storiche (CIVSA), con partecipazione estesa anche a 35 vetture moderne. L’organizzazione è quindi già all’opera per riservare spettacolo ed emozioni, facendo salire sul palcoscenico le auto dei vari raggruppamenti che hanno fatto epoca in questa specialità e che mantengono intatte nei decenni il loro indubbio fascino.

La partecipazione ad “Arezzo Classic Motors” è di conseguenza un primo importante modo per calarsi fin da ora nella giusta atmosfera e fare un po’ di public relations per allacciare i contatti con scuderie e piloti del settore auto storiche che di certo frequenteranno i padiglioni della manifestazione fieristica aretina in questo weekend. Nel frattempo, in puro stile vintage, è già stata redatta la bozza di quello che presto sarà il manifesto ufficiale della corsa.

You may also read!

Al via la prima edizione di Auto Moto Turin Show

L’evento dedicato alla passione per le due e quattro ruote a Lingotto Fiere di Torino dal 19 al 21

Read More...

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO»

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO» mola, 17 aprile 2024 – Si torna in pista

Read More...

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda Ai 70 equipaggi iscritti nel rally storico, se ne sommano altri

Read More...

Mobile Sliding Menu