Dirette video e diretta testuale: copertura maxi per il Rallye Elba

In Automobilismo, News, Rally

Dirette video e diretta testuale:

copertura maxi per il Rallye Elba

Tre dirette video dalle prove speciali “Capoliveri” e “Due Mari”, diretta testuale su www.ircsport.it e collegamenti dai riordini: è un grande International Rally Cup.

Bedonia (PR),

21 aprile 2023

 

International Rally Cup accende i motori delle vetture protagoniste del Rallye Elba, appuntamento di apertura del campionato. Tutto pronto a Portoferraio, con la partenza della gara pronta ad accendere l’entusiasmo degli appassionati alle ore 17. Grande, la copertura mediatica prevista da IRC Sport in sinergia con Aci Livorno Sport, con prove speciali – ben tre – in diretta streaming ed una diretta testuale che, dalla terza prova speciale in poi, coinvolgerà gli equipaggi iscritti ad IRC, veicolata sul sito internet del campionato, alla pagina https://ircsport.it/live/.

Telecamere accese sulla prima prova speciale Capoliveri, con la diretta streaming che verrà veicolata sulla pagina facebook INTERNATIONAL RALLY CUP, con una copertura “live” di 1,200 Km prevista dalle ore 17,20. Un’iniziativa che verrà ripetuta, con le stesse modalità, per la prova speciale n° 3, in programma dalle ore 21,35, con le spettacolari evoluzioni di tutte le vetture in gara al centro di un approfondimento che garantirà agli appassionati anche un collegamento dal riordinamento conclusivo della prima giornata, a Portoferraio.

Una copertura media di ampio respiro che interesserà, a livello social – in modo costante, dinamico, immediato – gli interpreti del campionato, con aggiornamenti video dai riordinamenti ed un’altra diretta, quella in programma dalla prova speciale 7, “Due Colli”, con collegamento anche dall’arrivo, occasione per ascoltare dalla viva voce dei piloti le considerazioni finali di un Rallye Elba che è tornato nell’IRC all’insegna dei grandi numeri.

Tutto il Rallye Elba su www.ircsport.it e sulla pagina facebook di International Rally Cup.

You may also read!

“Lucky” e Pons vincono il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

“Lucky” e Pons vincono il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda Al termine di una gara tirata e ricca di contenuti

Read More...

Prima fila per la Ferrari 499P #83 di AF Corse a Imola

Prima fila per la Ferrari 499P #83 di AF Corse a Imola La Ferrari 499P numero 83 di AF

Read More...

IL TEAM ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE È PRONTO PER LA 6 ORE DEL SANTERNO

IL TEAM ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE È PRONTO PER LA 6 ORE DEL SANTERNO, SECONDA GARA DEL MONDIALE WEC Si sono

Read More...

Mobile Sliding Menu