GIÒ DI PALMA TORNA IN GARA AL RALLY DEI LAGHI

In Automobilismo, News, Rally, Rally

GIÒ DI PALMA TORNA IN GARA AL RALLY DEI LAGHI

Ad un anno di distanza dall’ultima apparizione, il pilota due volte vincitore del Laghi si presenterà al via su una Volkswagen Polo Rally2.

Varese- Giuseppe Giò Dipalma torna a gareggiare sulle strade di casa ad un anno esatto dall’ultima sua apparizione. L’ex campione italiano di motocross sarà affiancato dall’inseparabile “Cobra” sulla ritrovata Volkswagen Polo di classe Rally2 preparata dalla factory piemontese Roger Tuning.

Purtroppo lo scorso anno non sono riuscito a far coincidere gli impegni di lavoro con la mia passione ma ora sono contento di esser al via del “mio” Laghi. Non sarà facile riprendere gli automatismi dopo dodici mesi di assenza ma la Polo è una vettura che ho già utilizzato anche in passato e con la quale mi sono trovato molto bene: posso promettere al pubblico che farò molto spettacolo!” dice il portacolori della scuderia Meteco Corse.

Il Laghi potrebbe non essere l’unica gara del 2025; lo staff che supporta l’equipaggio Dipalma-“Cobra” è al lavoro per permettergli di imbastire un programma per la stagione.

Il Rally dei Laghi si correrà sabato 1 e domenica 2 marzo con partenza da Maccagno ed arrivo a Varese. Sei le prove speciali in programma tra le quali le nuove Forcora e Grantola-SetteTermini oltre alle consolidate Valganna e Sette Termini.

You may also read!

SPATARO-PIRAS FANNO TRIS AL RALLY DELLA VALLE INTELVI

SPATARO-PIRAS FANNO TRIS AL RALLY DELLA VALLE INTELVI Vittoria di misura degli intelvesi Andrea Spataro ed Omar Piras (Citroen C3

Read More...

RALLY DELLA VALLE INTELVI: SPATARO AL COMANDO DOPO IL PRIMO GIORNO DI GARA

RALLY DELLA VALLE INTELVI: SPATARO AL COMANDO DOPO IL PRIMO GIORNO DI GARA Il pilota di Lanzo vince tutte le

Read More...

A Fasano svetta Conticelli in prova

A Fasano svetta Conticelli in prova Il pilota siciliano di Marsala ha chiuso davanti a Lombardi e Leogrande nelle ricognizioni del

Read More...

Mobile Sliding Menu