GR YARIS IN EVIDENZA AL RALLYE ELBA

In Automobilismo, News, Rally

GR YARIS IN EVIDENZA AL RALLYE ELBA:

VITTORIA DI CATEGORIA NEL “TROFEO 4 RUOTE MOTRICI”

 

 

Roma, 28 aprile 2023 – E’ partita con un successo pieno, la nuova esperienza della GR Yaris nel contesto della categoria dedicata all’interno dell’International Rally Cup, lo scorso fine settimana dalle impegnative strade del 56. Rallye Elba, prima delle quattro prove in calendario.

Il campionato prevede da quest’anno la nuova categoria denominata “Trofeo 4 Ruote Motrici”, per la quale è stato istituito un importante montepremi, e che a questo primo appuntamento ha visto al via tre GR Yaris, le quale hanno catalizzato ampia parte della scena, con prestazioni di sicuro interesse, se raffrontate alle categorie superiori.

Sul campo, il confronto è stato spettacolare quanto tirato ed ha di nuovo espresso la competitività e l’affidabilità delle GR Yaris, con la lotta per il successo che si è giocata costantemente sul filo dei decimi di secondo ed è stata un affare solo di casa Toyota. La vittoria andata nelle mani di Marco Leonardi e Antonello Moncada, con soli 2”7 su Alessio D’Alessandro e Nicola Biagi, mentre terzi hanno chiuso Cannavò-Gioelli su Citroen DS3 N5, staccati di oltre un minuto. Sempre con la GR Yaris hanno terminato la gara anche Paolo Alessio, con Cosimo Ancillotti.

GR Yaris protagonista poi anche al 37. Rally “Prealpi Orobiche, ad Albino (Bergamo), con l’esemplare affidato a Mauro Alberti e Mara Gilardini giunta al traguardo in quinta posizione di gruppo.

You may also read!

RIPARTE LO CHALLENGE DEGLI EMIRI: START IL 2 GIUGNO A MONTEMAGGIORE BELSITO

RIPARTE LO CHALLENGE DEGLI EMIRI: START IL 2 GIUGNO A MONTEMAGGIORE BELSITO Torna la serie regionale riservata agli Slalom automobilistici

Read More...

Ktm 450 rally replica. Arriva la versione 2025.

di maurizio ferrero.   La KTM 450 RALLY REPLICA è senza dubbio la rally raid più conosciuta e apprezzata dai factory

Read More...

Al MAUTO inaugura la mostra Ayrton Senna Forever

Al MAUTO inaugura la mostra Ayrton Senna Forever Dal 24 aprile al 13 ottobre 2024 la più grande e completa

Read More...

Mobile Sliding Menu