L’ERREFFE RALLY TEAM “TIMBRA IL CARTELLINO” ANCHE AL 38° RALLY DELLA VALDINIEVOLE

In Automobilismo, News, Rally

L’ERREFFE RALLY TEAM “TIMBRA IL CARTELLINO” ANCHE AL 38° RALLY DELLA VALDINIEVOLE

Castelnuovo Scrivia (AL)- Gli impegni dell’Erreffe Rally Team non conoscono pausa.

In occasione dell’unico rally nazionale presente a calendario nel prossimo fine settimana, la squadra piemontese dedita al motorsport sarà infatti presente: si tratta del 38° Rally Montecatini e Valdinievole, gara toscana che si correrà in provincia di Pistoia.

Su una Skoda Fabia Rally2 Evo gommata Pirelli si cimenteranno il pilota bresciano Luca Veronesi ed il suo navigatore Andrea Ferrari tornando a gareggiare dopo alcuni mesi di assenza. Si tratterà della quarta           volta di Veronesi su una Skoda dopo che lo scorso anno salì addirittura sul podio del Rally 1000 Miglia con validità per la CRZ; per i due portacolori della scuderia BS Sport è pronto il numero 12 da apporre sulla vettura della casa della Freccia Alata.

La corsa, a validità nazionale non titolata, conterà poco più di 53 chilometri cronometrati e sei prove speciali tutte da corrersi nella giornata di domenica 30 aprile: i tratti di Larciano, Buggiano e Avaglio saranno infatti da ripetersi due volte ciascuno.

You may also read!

NEL MONFERRATO IL 35˚ MORINI DAY!

di maurizio ferrero.   Questo fine settimana si terrà l’appuntamento con la 35ª edizione del Morini Day, organizzato dal Moto Morini

Read More...

29^ US Car Reunion, oltre 500 muscle car per celebrare l’America a quattro ruote

29^ US Car Reunion, oltre 500 muscle car per celebrare l’America a quattro ruote Il principale ra duno italiano di

Read More...

Trofeo A112 Abarth Yokohama: si riparte dal Valsugana

Trofeo A112 Abarth Yokohama: si riparte dal Valsugana foto di Matteo Pittarel Il richiamo del rally trentino non passa inascoltato e

Read More...

Mobile Sliding Menu