Il marchio OMP di Racing Force Group nuovo partner del team Aston Martin F1

In Automobilismo, News, Rally

Il marchio OMP di Racing Force Group nuovo partner del team Aston Martin F1

Il marchio OMP fornirà il racewear per piloti e meccanici della scuderia britannica di Formula 1

In allegato il comunicato completo, di seguito i dettagli principali:

  • Racing Force Group e Aston Martin Aramco Formula One Team sono lieti di annunciare l’inizio di una partnership pluriennale in cui il famoso marchio OMP diventa il nuovo fornitore ufficiale del racewear per l’iconica scuderia britannica al via del Campionato del Mondo FIA di Formula 1.
  • A partire dalla stagione 2024, i piloti titolari Fernando Alonso e Lance Stroll, così come i piloti di riserva e collaudatori, utilizzeranno prodotti OMP su misura per soddisfare i loro requisiti di sicurezza, prestazioni e comfort. Anche i meccanici del team saranno equipaggiati e protetti da materiali OMP, con speciali tute ignifughe e scarpe che li aiuteranno a rendere al massimo livello durante i pit-stop.
  • Il lancio della AMR24, la nuova vettura della squadra con sede a Silverstone, è fissato per il 12 febbraio 2024 e rappresenterà inoltre la prima opportunità per ammirare il nuovo racewear creato da OMP per i piloti dell’Aston Martin Aramco Formula One Team.

Stephane Cohen, Co-CEO di Racing Force Group, ha commentato: “La storia del marchio OMP in Formula 1, l’apice del motorsport, è cominciata più di quarant’anni fa, e continua adesso con questa nuova partnership con il prestigioso team Aston Martin F1. È una squadra ambiziosa e in rapida crescita, come già dimostrato nel 2023, e siamo entusiasti di supportarli per le opportunità tecniche e di marketing che nasceranno. Abbiamo sfruttato tutte le conoscenze e l’esperienza del nostro reparto ricerca e sviluppo per fornire equipaggiamenti ai vertici del settore per protezione, leggerezza e performance. I prodotti rafforzeranno inoltre l’identità visiva della scuderia”.

Andy Stevenson, Sporting Director di Aston Martin Aramco Formula One Team, ha affermato: “L’Aston Martin Aramco Formula One Team è felice di avviare una partnership pluriennale con OMP, leader mondiale nella progettazione e produzione di equipaggiamenti per le corse. In uno sport in cui conta ogni dettaglio, condividiamo l’impegno nella ricerca di prestazioni e sicurezza senza compromessi ad ogni livello, e confidiamo che i nostri piloti e meccanici possano beneficiare del racewear OMP ai vertici del settore mentre ci avviciniamo alla nuova stagione”.

You may also read!

LAKES RALLY TROPHY: DELLA MADDALENA ALLUNGA IN GARA2

LAKES RALLY TROPHY: DELLA MADDALENA ALLUNGA IN GARA2 Foto di  Leonelli Il driver valtellinese con la Clio Rally5 conquista

Read More...

12° Valsugana Historic Rally e Classic: gli iscritti sono 133

12° Valsugana Historic Rally e Classic: gli iscritti sono 133 Foto di Aci Sport È di spessore la cifra raggiunta dagli

Read More...

NEL MONFERRATO IL 35˚ MORINI DAY!

di maurizio ferrero.   Questo fine settimana si terrà l’appuntamento con la 35ª edizione del Morini Day, organizzato dal Moto Morini

Read More...

Mobile Sliding Menu