Luca Cantamessa al via al Rally Regione Piemonte

In Automobilismo, News, Rally

LUCA CANTAMESSA AL VIA AL RALLY REGIONE PIEMONTE E GRAPPOLO

Il driver astigiano sarà appoggiato dal team “La Superba” e da Emanuele Fiore.

Affronterà i due impegni a bordo della Skoda Fabia Evo del Team Balbosca

Foto Lavagnini
Un idea che come spesso accade è nata a tavola durante una delle numerose cene fra rallisti liguri e piemontesi. L’amicizia che lega storicamente Luca Cantamessa e Emanuele Fiore è stata la scintilla che ha dato vita a questa iniziativa dai contorni interessanti.
“Partiamo dal fatto che ormai il Piemonte mi ha adottato” racconta con un sorriso Emanuele Fiore .
“L’idea è nata durante la cena pre natalizia. Fra me e Luca c’è sempre stata una schietta amicizia e parlando ovviamente di rally insieme a lui e Luigi Balbo, ho promesso che se fosse tornato al volante avrei messo a disposizione parte del bugget necessario.
Sembrava una battuta e invece il progetto ha preso forma e inizialmente legato al Rally Il Grappolo, si è invece esteso anche al Rally Regione Piemonte, due competizioni organizzate in modo impeccabile da amici.”
E cosi fra meno di una settimana Luca Cantamessa e Lisa Bollito saranno ai nastri di partenza del rally albese a bordo di una Skoda Fabia Evo curata da Balbosca.
“L’occasione per rivedere al volante uno dei più forti piloti italiani e dare risalto alle aziende del territorio che da anni affiancano i miei progetti e quelli del team “La Superba” dell’amico  Paolo Benvenuti  che gestirà tutta la parte organizzativa di questa idea”.
Sulle strade albesi vedremo comunque al via anche Emanuele Fiore e Andrea Casalini impegnati anche nel 2024 nel Campionato Italiano Rally Assoluto fra le due ruote motrici a bordo della Peugeot 208 della Sportec. .

You may also read!

Miki Biasion guida la Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion guida la Ypsilon Rally 4 HF Oggi Miki Biasion ha guidato in prova speciale la Lancia Ypsilon

Read More...

50^ Alpe del Nevegàl: percorso collaudato

50^ Alpe del Nevegàl: percorso collaudato, giovedì la presentazione dell’evento a Palazzo Rosso, domenica la rievocazione storica del “Gidoni” Giornata

Read More...

NELLA MOTOR VALLEY RADDOPPIA LA MOTOGP™

NELLA MOTOR VALLEY RADDOPPIA LA MOTOGP™: DAL 20 AL 22 SETTEMBRE A MISANO WORLD CIRCUIT ANCHE IL GRAN PREMIO DELL’EMILIA-ROMAGNA Dal

Read More...

Mobile Sliding Menu