MARCO GIANESINI 6° ASSOLUTO AL 37° RALLY PREALPI OROBICHE

In Automobilismo, News, Rally

MARCO GIANESINI 6° ASSOLUTO AL 37° RALLY PREALPI OROBICHE

Buona prova del driver dell’Erreffe che nelle valli bergamasche chiude a ridosso della Top5.

Sondrio– Marco Gianesini e Marco Bergonzi hanno chiuso al sesto posto assoluto il 37° Rally Prealpi Orobiche, gara di casa del navigatore di Almenno San Bartolomeo, corsa tra sabato 22 e domenica 23 aprile.

Al volante di una Skoda Fabia 2018 portata in gara dall’Erreffe Rally Team, il portacolori della scuderia New Star3 ha realizzato tempi di tutto rispetto specie se si calcola che nella graduatoria finale ha influito un errore commesso durante la prova numero 3, la prima della domenica. “Purtroppo in un tornantino stretto ho fatto spegnere la vettura e prima di riuscire a rimetterla in moto e riprendere la marcia abbiamo perso poco meno di venti secondi. Pazienza però: sono contento comunque per avere staccato buoni tempi e perché le sensazioni di guida sono state più che positive!”

Al termine delle sei prove in programma, Gianesini ha concluso sesto in un elenco iscritti che contava ben 97 pretendenti.

You may also read!

LUCA ROSSETTI E DEBORA FANCOLI VINCONO IL 67° RALLY COPPA VALTELLINA

LUCA ROSSETTI E DEBORA FANCOLI VINCONO IL 67° RALLY COPPA VALTELLINA Foto di Studio Alquati Quinta vittoria al Coppa Valtellina

Read More...

I Canavesani Riva e Zappia pensano al 8° Rally di Castiglione T.se

Corio C.se 23/06/20024 Per i Canavesani Riva e Zappia è ora di pensare al 2°round del CRZ con il Rally

Read More...

Rally Lana Storico Regularity: due Porsche 911 svettano in entrambe le categorie “60” e “50”

Rally Lana Storico Regularity: due Porsche 911 svettano in entrambe le categorie “60” e “50” Nella gara a media più alta s’impongono

Read More...

Mobile Sliding Menu