MM Motorsport convincente al Rally Città di Schio: il team lucchese è sesto assoluto con Rudy Michelini

In Automobilismo, News, Rally

MM Motorsport convincente al Rally Città di Schio:

il team lucchese è sesto assoluto con Rudy Michelini

Foto di Amicorally

La squadra di Porcari, presente sulle strade di Vicenza con due esemplari di Skoda Fabia, entrambi “gommati” Pirelli, conferma le buone sensazioni destate da Rudy Michelini alla prima collaborazione del Rally 1000 Miglia, condividendo con il driver la sesta posizione della classifica assoluta.

Porcari, 20 novembre 2023

Arrivano conferme, dalla seconda collaborazione tra MM Motorsport e Rudy Michelini. Il team lucchese, impegnato sulle strade del Rally Città di Schio, ha assecondato le aspettative della vigilia conquistando la sesta posizione della classifica assoluta, a soli due secondi dal quinto interprete di gara. Validi come chilometri conclusivi di International Rally Cup, quelli proposti dalla provincia di Vicenza hanno garantito a team e driver una performance che ha fatto leva su un connubio d’intenti di qualità, dove le sensazioni espresse dal pilota hanno trovato concretezza grazie al capillare lavoro del team, decisivo nel mettere a sua disposizione una condizione di setup rivelatasi decisiva in termini cronometrici. Rallentato da un testacoda accusato nel corso della seconda prova speciale, Rudy Michelini ha concluso sull’ultima pedana d’arrivo garantendosi la sesta posizione finale del campionato IRC, programmazione condivisa con il copilota Nicola Angilletta.

Il Rally Città di Schio ha ambientato anche il secondo impegno stagionale di Michele Caliaro, pilota al quale è stata la Skoda Fabia Rally2, vettura condivisa con Fabio Andrian. Una gara sfortunata, quella di Caliaro, che lo ha visto costretto al ritiro sulla quinta prova speciale.

You may also read!

Il 41° Rally Montecatini Terme e Valdinievole pronto ad accendere la stagione di rally in Toscana

Il 41° Rally Montecatini Terme e Valdinievole pronto ad accendere la stagione di rally in Toscana Nuova joint organizzativa, percorso

Read More...

IL VIA ALLE ISCRIZIONI ALLA 20° RONDE DEL CANAVESE

IL VIA ALLE ISCRIZIONI ALLA 20° RONDE DEL CANAVESE IL PIEMONTE DEI RALLY RIACCENDE I MOTORI APERTURA GIOVEDI’ 22 GENNAIO -

Read More...

International Rally Cup verso la sua 25ª edizione

International Rally Cup verso la sua 25ª edizione: quattro, le gare in programma da aprile ad agosto La serie, promossa

Read More...

Mobile Sliding Menu