MM Motorsport convincente al Rally Città di Schio: il team lucchese è sesto assoluto con Rudy Michelini

In Automobilismo, News, Rally

MM Motorsport convincente al Rally Città di Schio:

il team lucchese è sesto assoluto con Rudy Michelini

Foto di Amicorally

La squadra di Porcari, presente sulle strade di Vicenza con due esemplari di Skoda Fabia, entrambi “gommati” Pirelli, conferma le buone sensazioni destate da Rudy Michelini alla prima collaborazione del Rally 1000 Miglia, condividendo con il driver la sesta posizione della classifica assoluta.

Porcari, 20 novembre 2023

Arrivano conferme, dalla seconda collaborazione tra MM Motorsport e Rudy Michelini. Il team lucchese, impegnato sulle strade del Rally Città di Schio, ha assecondato le aspettative della vigilia conquistando la sesta posizione della classifica assoluta, a soli due secondi dal quinto interprete di gara. Validi come chilometri conclusivi di International Rally Cup, quelli proposti dalla provincia di Vicenza hanno garantito a team e driver una performance che ha fatto leva su un connubio d’intenti di qualità, dove le sensazioni espresse dal pilota hanno trovato concretezza grazie al capillare lavoro del team, decisivo nel mettere a sua disposizione una condizione di setup rivelatasi decisiva in termini cronometrici. Rallentato da un testacoda accusato nel corso della seconda prova speciale, Rudy Michelini ha concluso sull’ultima pedana d’arrivo garantendosi la sesta posizione finale del campionato IRC, programmazione condivisa con il copilota Nicola Angilletta.

Il Rally Città di Schio ha ambientato anche il secondo impegno stagionale di Michele Caliaro, pilota al quale è stata la Skoda Fabia Rally2, vettura condivisa con Fabio Andrian. Una gara sfortunata, quella di Caliaro, che lo ha visto costretto al ritiro sulla quinta prova speciale.

You may also read!

Domani alle ore 10 il via alla Trento Bondone

Faggioli e Fazzino sugli scudi nelle prove odierne Domani alle ore 10 il via alla Trento Bondone È di Simone Faggioli

Read More...

60° Rally Valli Ossolane: dopo tre prove speciali a comandare è Davide Caffoni 

60° Rally Valli Ossolane: dopo tre prove speciali a comandare è Davide Caffoni  Il pilota domese, che insegue la nona

Read More...

Superbike: Bulega e Bautista sul podio in Gara-1 a Misano.

Bulega (P2) e Bautista (P3) sul podio in Gara-1 a Misano. Pirro, tredicesimo, conquista tre punti. Clamorosa vittoria al

Read More...

Mobile Sliding Menu