QUATTRO SKODA PER IL RALLY VALLI DEL TEVERE

In Automobilismo, News, Rally

ERREFFE RALLY TEAM: QUATTRO SKODA PER IL RALLY VALLI DEL TEVERE

Prima gara su terra della stagione: Erreffe porta al via Bettega, Ceccoli, Gianesini e Bergamin.

Castelnuovo Scrivia (Al) –Il Rally Valli del Tevere che si disputerà sabato e domenica, aprirà la stagione dei rally su terra targata 2023.

La corsa, valevole per il TER- Tour European Rally e la serie Race Day comincia dunque a scaldare l’atmosfera dato che in molti si sono dati appuntamento dalle parti di Arezzo per puntare in alto. Erreffe Raly Team, ad esempio, ha pronte quattro Skoda Fabia Rally2 per quattro piloti altrettanto ambiziosi.

Pronto a puntare ai vertici è il sammarinese Daniele Ceccoli (Daytona Race), una certezza tra le file dell’Erreffe: insieme a lui sulla Skoda Evo numero 14 ci sarà il piemontese Piercarlo Capolongo; l’equipaggio non nasconde le ambizioni di successo.

Il trentino Alessandro Bettega, affiancato da Paolo Cargnelutti, ha vinto la serie Race Day 2022 ma il contesto è ghiotto per chi ha pochi “gettoni” di presenza da spendere durante l’anno. Bettega sarà al via con il numero 15 e con i colori della scuderia Pintarally ben impressi sulla Skoda Evo.

Buone aspettative le ha anche Marco Gianesini (New Star3), il pilota valtellinese che si è affacciato sulle strade sterrate solo da poche stagioni anche se inizia a dare del tu ai fondi sdrucciolevoli: a condividere l’abitacolo della Skoda Evo numero 27 ci sarà il bergamasco Marco Bergonzi.

New entry del team sarà il veneto Jacopo Bergamin; insieme ad Alice Tasselli affronterà la corsa a bordo di una Skoda Fabia Rally2 (#34) di prima generazione con l’intento di macinare chilometri importanti per incrementare il suo bagaglio esperienziale sugli sterrati nostrani.

Tutte e quattro le Skoda Fabia Rally2 saranno equipaggiate con gomme Pirelli e mostreranno i loghi di Zinox Laser.

You may also read!

L’EDIZIONE DEI 110 ANNI DI EICMA LASCERA’ IL SEGNO?

di maurizio ferrero. Il salone internazionale della moto, EICMA, compie 110 anni e si appresta a celebrare in grande stile

Read More...

59^ Coppa Città di Lucca:  sulla “Monte Serra”, una doppia sfida con il cronometro

59^ Coppa Città di Lucca:  sulla “Monte Serra”, una doppia sfida con il cronometro Automobile Club Lucca, in concerto con Organization

Read More...

Il Trofeo Fagioli marca 59 edizioni: a Gubbio il prestigio della SuperSalita

Il Trofeo Fagioli marca 59 edizioni: a Gubbio il prestigio della SuperSalita *** Download video trailer Trofeo Luigi Fagioli 2024 disponibile qui: https://we.tl/t-EGbP3kRhe1 *** Motori, turismo, natura e cultura

Read More...

Mobile Sliding Menu