FORMULA CHALLENGE Master Città di Torino VETTURE E PILOTI AL TOP. TUTTO PRONTO ALL’OVAL DEL LINGOTTO

In Automobilismo, Iscritti, News, Rally

VETTURE E PILOTI AL TOP. TUTTO PRONTO ALL’OVAL DEL LINGOTTO  SABATO 15 ALLE ORE 18.00 SERATA SPECIALE ALL’OTTO GALLERY PILOTI E MISS NELLA GALLERIA COMMERCIALE    

Mentre l’elenco iscritti del Master Città di Torino si fa sempre più interessante, anche le iniziative collaterali che accompagneranno la due giorni motoristica torinese contribuiscono a confezionare un evento che si preannuncia davvero esclusivo.

La kermesse allestita su un tracciato di circa 650 metri ricavato sul piazzale rialzato dell’Oval, nella stessa area che nel mese di Maggio ospitò la prova spettacolo del 29° Rally Città di Torino e la prima edizione del Master, chiude la stagione 2014 della Rally Team Eventi. All’appuntamento agonistico hanno già assicurato la loro presenza molti driver di prestigio fra i quali il novarese Franco Uzzeni vincitore della prima edizione. Insieme a lui anche Maurizio ed Enrico Tortone, Augustino Pettenuzzo  tutti sulle word rally Car mentre dovrebbe essere confermata fra gli altri la presenza del campione delle competizioni su ghiaccio Davide Negri. Notizia dell’ultima ora, per i concorrenti per le vetture Renault 2RM ci sarà in palio il “Trofeo Premiere” concessionaria Renault.

Un appuntamento quindi da non mancare.

Master Città di Torino
Master Città di Torino

Per questo la Rally Team Eventi e la catena commerciale “Otto Gallery” hanno stretto una collaborazione per promozionare al meglio l’evento ma al tempo stesso per confezionare tutta una serie di eventi a contorno che serviranno da aperitivo alla competizione motoristica. Per tutta la settimana precedente la gara verrà infatti allestito nella galleria uno stand dove verranno esposte alcune vetture partecipanti e dove sarà possibile avere tutte le informazioni sulla manifestazione. La competizione entrerà nel vivo  Sabato 15 Novembre con le verifiche tecniche e sportive e nel primo pomeriggio con il via delle prove di qualificazione che termineranno alle 18.00.

Quando verranno spenti i motori lo spettacolo si sposterà nella galleria commerciale dell’Otto Gallery con  una serata durante la quale verranno presentati tutti i piloti e si terrà la selezione regionale del concorso  “Bella D’Italia delle Nevi” e l’elezione di Miss “Otto Gallery”.

La gara riprenderà Domenica alle ore 9.00 con le batterie e le finali che si concluderanno nel tardo pomeriggio con la cerimonia di premiazione.

Oltre all’assegnazione dei premi d’onore per ogni raggruppamento e ogni categoria, si sta delineando un montepremi formato da materiale tecnico per le competizioni.

You may also read!

Sarà un elenco iscritti con nomi importanti quello della 22ª «Levico Vetriolo Panarotta»

Sarà un elenco iscritti con nomi importanti quello della 22ª «Levico Vetriolo Panarotta» Per conoscere l’elenco completo degli iscritti bisognerà attendere

Read More...

LA CARICA DEI CINQUANTADUE AL VIA DEL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO

LA CARICA DEI CINQUANTADUE AL VIA DEL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO Tanti gli iscritti alla corsa di questo fine

Read More...

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi Sabato e domenica la sfida sulle strade dell’Ormeasco e della

Read More...

Mobile Sliding Menu