DR Automobiles main sponsor di Automotoretrò e Automotoracing 2022

In Accessori auto, Accessori competizione, Amarcord, Auto storiche, Automobilismo, Cronaca competizioni, Enduro / Motorally, ETCC, Formula 1, Formula 2, Foto Gare, Fuoristrada, Karting, Libri, Motociclismo, Motocross, MotoGP, MXGP, News, News, Prodotto, Prodotto, Prodotto, Raduni, Rally, Rally Raid, Regolarità, Slalom, Supercross, Supermoto, TECNO2, Velocità in circuito, Velocità in salita, Velocità su ghiaccio, Video, Videogiochi, Web Tv, WEC, WTCC

DR Automobiles main sponsor di Automotoretrò e Automotoracing 2022: una partnership all’insegna del Made in Italy

Grazie al contributo di Autostandar, concessionaria leader per il Nord Ovest

Torino 7 marzo 2022.

Si allarga la famiglia di Automotoretrò e Automotoracing 2022 grazie a un importante accordo firmato con la casa automobilistica italiana DR, fondata nel 2006 dal molisano Massimo Di Risio.  Dal 28 aprile al 1° maggio al Lingotto Fiere di Torino, la grande festa dei motori accoglierà l’esposizione di tutta la gamma e con Autostandarconcessionario del marchio DR, sui piazzali di Lingotto Fiere, in prossimità delle biglietterie, si potranno ammirare tutti i nuovi modelli di automobili DR e EVO.

Un passo importante quindi per AMR che, in aggiunta all’altro main sponsor della manifestazione Sparco, si unisce a un brand in forte crescita (in chiusura al 2021 ha registrato un +140% rispetto all’anno precedente), grazie anche alla presenza di un concessionario leader per le vendite di automobili DR nel Nord Ovest d’Italia.

I modelli DR e Evo, entrambi del gruppo DR Automobiles Group, sono ormai due tra i marchi più venduti e hanno contribuito a una sostanziale crescita dell’intera azienda nel primo mese dell’anno con un incremento delle vendite del +295% rispetto al gennaio 2021.

In particolare i modelli DR 4.0 e la EVO 3 sono stati i top seller di questo periodo passando quindi da brand di nicchia per appassionati, alla vendita su larga scala. Da poco il nuovo modello DR 5.0 – in listino e già ordinabile – andrà ad arricchire la gamma DR; seguiranno poi la nuova DR 5.0 Turbo CVT da 154 cv, la DR 6.0, il pick-up EVO e la EVO 7.

L’obiettivo è quello di tornare a festeggiare come in passato e regalare a visitatori, espositori, sportivi e appassionati un evento vissuto nella sua interezza e un nuovo successo per tutti.

You may also read!

Balletti Motorsport vince il 1° Raggruppamento in Sicilia

Balletti Motorsport vince il 1° Raggruppamento in Sicilia Con la Porsche 911 S di Palmieri e Zambiasi, il team dei

Read More...

Verso il Rally Valli Ossolane: aperte le iscrizioni alla sua sessantesima edizione

Verso il Rally Valli Ossolane: aperte le iscrizioni alla sua sessantesima edizione È entrato nel vivo, l’appuntamento organizzato da Scuderia New

Read More...

Team Bassano svetta tra le scuderie in Sicilia

Team Bassano svetta tra le scuderie in Sicilia Targa Florio segnata da diversi ritiri ma il team capitanato da Mauro

Read More...

Mobile Sliding Menu