IL RALLY TEAM 971 PREPARA UN WEEK-END DI GRANDE SPORT E DI FESTA

In Automobilismo, Classifiche, Iscritti, News, Rally

IL RALLY TEAM 971 PREPARA UN WEEK-END DI GRANDE SPORT E DI FESTA Dopo la cerimonia di partenza di Sabato serata aperitivo con “Rally Fest”

Manca davvero poco. Sabato 11 Maggio è la data segnata in rosso sul calendario di tutti gli appassionati. Un week-end da trascorrere sulle strade del Rally Team 971.

Un evento che la Rt Motorevent sta preparando in grande stile e che coinvolgerà in modo ancora più marcato la città di Settimo Torinese e che contribuisce a consolidare il rapporto di collaborazione che da anni unisce la città all’evento agonistico.

Diamo infatti un occhiata al programma con la chiusura delle iscrizioni che è stata prologata a lunedì 6 Maggio. Sabato 4 è in programma la distribuzione dei radar presso “Il ritrovo di Bacco”  in piazza Campidoglio.

La kermesse motoristica inizierà sabato 11 con le Verifiche Tecniche e Sportive e lo Shake Down che accompagneranno concorrenti e appassionati verso una serata davvero esclusiva.

La cerimonia di partenza è stata infatti anticipata alle 19.31. Da Piazza Vittorio Veneto i concorrenti raggiungeranno il riordino notturno nel parcheggio sotteraneo di Piazza Campidoglio.

A pochi passi dal “Ritrovo di Bacco” esclusivo locale che per l’occasione in collaborazioe con l’Autoricambi Emporio, la casa produttrice di vini “Ca D’Or” e la Rt Motorevent ha organizzato una serata riservata a tutti gli equipaggi con una sorta di “Rally Fest” durante il quale verranno esposte alcune vettura da gara e sarà servito un elegante aperitivo.

La competizione  prenderà il via la Domenica con le prove speciali ricavate negli scenari suggestivi e ricchi di tradizione sportiva fra le province di Torino e Asti.

Sono  tre i parziali   in programma da ripetere per un totale di  72 km cronometrati.  Verrua Savoia, Moransengo e Marentino, con quest’ultima che, come  nelle passate edizioni verrà percorsa soltanto due volte ma quest’anno in senso inverso con i riordini nella centrale piazza Vittorio Veneto.  

L’arrivo e la premiazione alle ore 18.39 sempre nel centro di Settimo. Ancora qualche giorno e verranno svelati i nomi dei protagonsiti anche se dalla Rt Motorevent fanno sapere che hanno già dato la loro adesione alcuni fra i più forti driver di zona.

A questo proprosito, la Pelletteria Grazie di Settimo Torinese offrirà al primo equipaggio femminile classificato un buono acquisto nel loro punto vendita.

L’edizione 2018 si è conclusa con la vittoria di Patrick Gagliasso e Dario Beltramo in un tris di Skoda Fabia che ha visto al secondo posto  Joacopo Araldo e Lorena Boero e al terzo Stefano Giorgioni e Roberta Passone.

You may also read!

Balletti Motorsport vince il 1° Raggruppamento in Sicilia

Balletti Motorsport vince il 1° Raggruppamento in Sicilia Con la Porsche 911 S di Palmieri e Zambiasi, il team dei

Read More...

Verso il Rally Valli Ossolane: aperte le iscrizioni alla sua sessantesima edizione

Verso il Rally Valli Ossolane: aperte le iscrizioni alla sua sessantesima edizione È entrato nel vivo, l’appuntamento organizzato da Scuderia New

Read More...

Team Bassano svetta tra le scuderie in Sicilia

Team Bassano svetta tra le scuderie in Sicilia Targa Florio segnata da diversi ritiri ma il team capitanato da Mauro

Read More...

Mobile Sliding Menu