Nona tappa in salita per l’Iveco Powerstar di De Rooy: l’olandese scende al quarto posto nella classifica generale

In Rally Raid

ba a La Rioja, automobili e camion correranno separatamente dalle moto, lungo un tratto di strada però simile. La prova speciale li vedrà impegnati in un percorso di oltre 350 chilometri, passando attraverso paesaggi diversi, da zone boschive a passaggi tortuosi, a tratti di pista più veloci. Al termine della prova speciale, i piloti dovranno poi affrontare un trasferimento di quasi altri 300 chilometri per arrivare al bivacco.

Sarà una tappa importante, durante la quale l’olandese farà il possibile per recuperare la distanza con i veicoli concorrenti: “Sarà una settimana intensa – ha commentato De Rooy – e sarà importante non commettere errori”.

La situazione sfavorevole non determina comunque ancora nulla: la gara è ancora lunga e l’Iveco Powerstar di De Rooy ha tutte le carte in regola per ritrovare il cammino vincente e dimostrare le sue caratteristiche competitive, come accaduto durante la prima settimana del rally.

You may also read!

Lo slalom BAGNASCO-BATTIFOLLO rinviata al 13-14 luglio

Lo slalom BAGNASCO-BATTIFOLLO rinviata al 13-14 luglio Alba 02/05/2024 Comunicato del Team Supergara Informiamo ufficialmente che lo slalom  BAGNASCO-BATTIFOLLO è rinviata al 13-14 luglio 2024 Abbiamo infatti ricevuto

Read More...

Dal 2 al 5 maggio Ducati sarà tra le protagoniste del Motor Valley Fest

Dal 2 al 5 maggio Ducati sarà tra le protagoniste del Motor Valley Fest Ducati partecipa alla sesta edizione

Read More...

MOTOR VALLEY FEST 2024: IL FUTURO DELL’AUTOMOTIVE, TRA SOSTENIBILITÀ E DIGITALIZZAZIONE

 MOTOR VALLEY FEST 2024: IL FUTURO DELL’AUTOMOTIVE, TRA SOSTENIBILITÀ E DIGITALIZZAZIONE Il convegno al Teatro Pavarotti-Freni dà il via al festival

Read More...

Mobile Sliding Menu