Dario Bigazzi al via della 6^ Ronde Città dei Mille

In Rally

Dario Bigazzi al via della 6^ Ronde Città dei Mille

Il pilota ingauno, dopo la vittoria ottenuta lo scorso week-end nella classe N3 della gara di casa, la Ronde Città di Albenga, sarà al via del penultimo appuntamento dell’International Rally Ronde Series: la sesta edizione della Ronde Città dei Mille.

La trasferta nel bergamasco è stata fortemente voluta dal nuovo sponsor del pilota, l’azienda Betatech, una giovane ma dinamica realtà savonese, attiva nel campo informatico e nella utensileria meccanica per la lavorazione degli stampi, che vuole farsi conoscere nel mercato della zona lombarda. E’ stata così scelta la partecipazione alla gara con centro a Selvino, che gode dell’ottima copertura mediatica che accompagna il giovane campionato IRS, il quale sta riscuotendo grande successo da parte dei piloti. La bella prova che verrà affrontata dai 109 equipaggi iscritti alla manifestazione organizzata dalla Giesse Promotion farà da scenografia al grande scontro di fine stagione dei piloti locali, sempre veloci ed agguerriti.

Bigazzi, per l’occasione navigato da Igor D’Herin, si presenterà a bordo della solita Renault Clio RS N3, gestita da Miele, e sotto il colori della scuderia Promotor. Il pilota del ponente ligure è, inoltre, molto determinato ad affrontare nuovi avversari su strade a lui del tutto sconosciute che potranno mettere in evidenza, ancora una volta, le sue doti velocistiche.

 

You may also read!

Balletti Motorsport vince il 1° Raggruppamento in Sicilia

Balletti Motorsport vince il 1° Raggruppamento in Sicilia Con la Porsche 911 S di Palmieri e Zambiasi, il team dei

Read More...

Verso il Rally Valli Ossolane: aperte le iscrizioni alla sua sessantesima edizione

Verso il Rally Valli Ossolane: aperte le iscrizioni alla sua sessantesima edizione È entrato nel vivo, l’appuntamento organizzato da Scuderia New

Read More...

Team Bassano svetta tra le scuderie in Sicilia

Team Bassano svetta tra le scuderie in Sicilia Targa Florio segnata da diversi ritiri ma il team capitanato da Mauro

Read More...

Mobile Sliding Menu