Prima tappa del 92° Targa Florio Rally, valido per il Campionato Italiano,

In Rally

Abarth Rally Targa Florio 1 tappa

Al termine della prima tappa del 92° Targa Florio Rally, valido per il Campionato Italiano, Renato Travaglia e Lorenzo Granai occupano il terzo posto, con un distacco molto ridotto (22”4) dal leader della corsa, mentre i loro compagni di squadra, Andrea Navarra e Guido D’Amore sono quinti.

Nella prima giornata di gara si sono messi in evidenza anche due piloti privati siciliani al volante di altrettante Grande Punto Abarth S2000: Totò Riolo ha concluso la prima tappa sesto, mentre il giovanissimo Marco Runfola è settimo.

Nel Trofeo API-IP Oro Diesel, che vede protagoniste le Fiat Grande Punto Multijet a gasolio, grande lotta per il successo tra Umberto Consigli e Gianpietro Bendotti, separati da meno di 10”.

Domani (domenica 25 maggio) la seconda e conclusiva tappa, con altre 4 prove speciali per circa 58 km di velocità cronometrata. Partenza alle ore 7,31 e arrivo finale alle 14,30.

You may also read!

Balletti Motorsport vince il 1° Raggruppamento in Sicilia

Balletti Motorsport vince il 1° Raggruppamento in Sicilia Con la Porsche 911 S di Palmieri e Zambiasi, il team dei

Read More...

Verso il Rally Valli Ossolane: aperte le iscrizioni alla sua sessantesima edizione

Verso il Rally Valli Ossolane: aperte le iscrizioni alla sua sessantesima edizione È entrato nel vivo, l’appuntamento organizzato da Scuderia New

Read More...

Team Bassano svetta tra le scuderie in Sicilia

Team Bassano svetta tra le scuderie in Sicilia Targa Florio segnata da diversi ritiri ma il team capitanato da Mauro

Read More...

Mobile Sliding Menu