Saranno tre le vetture che il Team D’Ambra schiererà al Rally Città di Torino di questo fine settimana. Due Abarth Grande Punto S 2000 ed una Renault New Clio R 3.

In Rally

Team D’Ambra con tre vetture al Rally Città di Torino

Saranno tre le vetture che il Team D’Ambra schiererà al Rally Città di Torino di questo fine settimana. Due Abarth Grande Punto S 2000 ed una Renault New Clio R 3. Le Abarth Grande Punto, ultima evoluzione, saranno al via con gli equipaggi Andrea Sala, Fulvio Florean e Augustino Pettenuzzo, Elio Tirone. Due vetture che partono con i favori del pronostico. Sala recente vincitore della Ronde del Canavese con questa vettura ha già corso ed ha già vinto, un connubbio quindi di tutta sicurezza. Anche Pettenuzzo conosce la vettura per averla già portata in gara seppur con alterne fortune. Due piloti dunque collaudati che possono puntare decisamente al posto più alto del podio anche se dovranno fare i conti con un nutrito ed agguerrito gruppo di avversari. La classe S 2000 conta infatti al via ben dieci equipaggi per una lotta prevedibilmente molto accesa.

Pier Mario Cornaglia e Andrea Canali saranno invece in gara con la Ranault New Clio. Per loro è un esordio nella classe R3  che si presenta anch’essa molto numerosa, dodici vetture, e molto combattuta. Cornaglia, pilota abituato alla Clio Williams, cercherà comunque il risultato anche se per lui non sarà facile visti gli avversari, tutti  ormai profondi conoscitori delle loro auto.

Tre piloti, Sala, Pettenuzzo e Cornaglia abituè di questo Rally a cui tengono particolarmente. Hanno vetture preparate al top con tutte le più recenti evoluzioni e che hanno, tutte, già vinto sia l’assoluta che la classe sia in Italia che all’estero.

Il Rally Città di Torino che quest’anno festeggia i venticinque anni si disputa sull’ormai classico percorso tra le Valli di Susa e Lanzo con le speciali di Rubiana, Colle del Lys, Balangero e Monastero per 78 chilometri su di un percorso di oltre 274.

You may also read!

Il 12 maggio una giornata all’insegna dell’inclusività a Maggiora Offroad Arena

Il 12 maggio una giornata all’insegna dell’inclusività a Maggiora Offroad Arena Un nuovo evento sta per arrivare a Maggiora Offroad

Read More...

LAKES RALLY TROPHY: IN VALLE D’INTELVI SI DISPUTA IL SECONDO ATTO

LAKES RALLY TROPHY: IN VALLE D’INTELVI SI DISPUTA IL SECONDO ATTO Ci si può iscrivere all’LRT fino alle verifiche della

Read More...

Paolo Andreucci con Rudy Briani al Rally Targa Florio per un nuovo step di sviluppo delle MRF Tyres

Paolo Andreucci con Rudy Briani al Rally Targa Florio per un nuovo step di sviluppo delle MRF Tyres Foto Mario

Read More...

Mobile Sliding Menu