Budapest 14 Giugno 09 campionato internazionale Alpe Adria Clio Cup gara 1

In Velocità in circuito

 

Ancora un pilota davanti agli altri, come a Vallelunga. Giancarlo Lenzotti vince anche il terzo appuntamento dell’Alpe Adria Clio Cup sul circuito dell’Hungaroring. Il pilota modenese sfrutta la meglio la pole position da lui conquistata il giorno precedente e marcia a pieno regime sin dall’inizio.

La sua leadership non è mai messa in discussione e sotto la bandiera a scacchi è lui a sfilare davanti a Ricciarini e al francese Milan. I primi giri sono comunque caratterizzati da una notevole bagarre nelle posizioni d’immediato rincalzo. Casadei, in griglia con il terzo tempo, in partenza si fa sfilare dal croato Liposcak e successivamente viene toccato da Colak ,andando a sua volta forzatamente a picchiare la Clio di Liposcak.

Con il romagnolo fuori dalla contesa Nicolas Milan approfitta della situazione e va a prendere la terza posizione per non abbandonarla più fino al termine. Alle loro spalle Colak mantiene la quarta piazza mentre sono protagonisti di un’ottima gara lo Junior Gulliot ( 12° in griglia ) e Balestrero partito con l’ottavo tempo. In continua rimonta anche Stefano Zanini che strappa un’ottima settima piazza in relazione al fatto che era partito in ottava fila.

You may also read!

Il 12 maggio una giornata all’insegna dell’inclusività a Maggiora Offroad Arena

Il 12 maggio una giornata all’insegna dell’inclusività a Maggiora Offroad Arena Un nuovo evento sta per arrivare a Maggiora Offroad

Read More...

LAKES RALLY TROPHY: IN VALLE D’INTELVI SI DISPUTA IL SECONDO ATTO

LAKES RALLY TROPHY: IN VALLE D’INTELVI SI DISPUTA IL SECONDO ATTO Ci si può iscrivere all’LRT fino alle verifiche della

Read More...

Paolo Andreucci con Rudy Briani al Rally Targa Florio per un nuovo step di sviluppo delle MRF Tyres

Paolo Andreucci con Rudy Briani al Rally Targa Florio per un nuovo step di sviluppo delle MRF Tyres Foto Mario

Read More...

Mobile Sliding Menu