ll team LCR Honda MotoGP con RANDY De Puniet VOLA NEGLI STATES PER Il 100° ANNIVERSARIO DI INDIANAPOLIS

In MotoGP

RANDY VOLA NEGLI STATES PER Il 100° ANNIVERSARIO DI INDIANAPOLIS

Indianapolis, 27 Agosto: il Team LCR Honda MotoGP arriva in America per il 12° round della stagione sullo storico e rinomato circuito di Indianapolis conosciuto anche come “Brickyard” visto che precedentemente il tracciato era composto da più di 3 milioni di mattoni rossi mentre ora ne rimane solo un metro circa a delimitare il traguardo meglio conosciuto come “Yard of Bricks”. Questo è un altro evento speciale per il circus della MotoGP visto che il GP di quest’anno coincide con il 100th anniversario della pista che è stata costruita nel 1909.

De Puniet, che cammina ancora con l’ausilio delle stampelle, è arrivato negli States molto fiducioso nonostante la frattura alla caviglia sinistra che non gli ha però impedito di chiudere con un coraggioso decimo posto il GP di Brno. Il Francese sta seguendo un intensivo programma di riabilitazione ma è consapevole del fatto che anche questo week end sarà molto impegnativo e stancante viste le sue condizioni.

De Puniet: “Il GP di Brno rimarrà nella mia memoria per sempre. Ci siamo portati a casa un meritatissimo 10° posto nonostante la mia condizione fisica. Adesso siamo settimi nella classifica mondiale e il nostro obiettivo è mantenere questa posizione fino alla fine dell’anno. Di certo non sarà facile visto che io sto ancora recuperando le forze dopo il mio infortunio e questa pista non mi sarà d’aiuto visto che ci sono molte curve a sinistra. Sarà un altro week end molto faticoso per me ma se non altro la caviglia sta migliorando giorno dopo giorno”.

You may also read!

30° Rally Internazionale del Taro: prorogati i termini di iscrizione

30° Rally Internazionale del Taro: prorogati i termini di iscrizione  Scuderia San Michele ha richiesto alla federazione, ed ottenuto, la

Read More...

Il grande ritorno di Claudio Vallino al Rally Valli Cuneesi Storico

Il grande ritorno di Claudio Vallino al Rally Valli Cuneesi Storico La voglia di tornare in speciale covava sotto il

Read More...

In cinquanta alla 30^ Coppa Città di Partanna

In cinquanta alla 30^ Coppa Città di Partanna Foto di Gallà Sono una cinquantina gli iscritti alla 30^ edizione della Coppa

Read More...

Mobile Sliding Menu